Avvisi 22-29 gennaio 2023

Oggi pomeriggio la nostra Comunità si rende presente in Cattedrale a Bologna per  l’istituzione del ministero del lettorato. Ringraziamo il Signore che ci fa dono di un nuovo lettore nella persona  di Davide Scagliarini. Alle17,30 sarà Istituito insieme ad altri della nostra Diocesi dal Cardinale Arcivescovo Matteo M. Maria Zuppi.  Per dare la possibilità di partecipare alla Istituzione a Bologna abbiamo prenotato un Pullman.   C’è ancora posto. Partenza ore 15,30 davanti al Conad.

Martedì 24 ore: 21 Lectio Divina sulle Letture della domenica

Sabato 28 Gennaio ore 18: nel Teatro Parrocchiale incontro con i giovani e i loro genitori per accordarsi su ciò che si richiede e serve per partecipare alla GMG.

Elezione del nuovo CPP 2023-25. Accanto alle porte della chiesa sono disponibili i nominativi e le fotografie delle persone eleggibili, si prega di prenderne visione. Sabato 28 e domenica 29 gennaio al termine delle Sante Messe si svolgeranno le elezioni.

Il doposcuola è ripartito! Potete iscrivervi fino a raggiungimento dei posti disponibili. Se interessati, contattate per favore Irene al 3467131007! Intanto cerchiamo sempre volontari dai 18 ai 99 anni per aiutarci ad accogliere tutte le richieste. Grazie

Domenica 5 febbraio: Pranzo Parrocchiale nel salone della Ludoteca alle ore 12,30. Le iscrizioni devono pervenire in segreteria parrocchiale entro Martedì 31 Gennaio. Le locandine sono in fondo alla chiesa.

Domenica 5 febbraio: Giornata per la Vita – Film “Unplanned“; la storia di Abby da dipendente di clinica abortista a difensore della vita.
Cinema Verdi Crevalcore ore 15 e 17.30 -info: 3804101343 – info: http://www.cinemaverdicrevalcore.it

Sant’Antonio Abate : il ricavato della festa è di € 1000,00. I promotori li hanno devoluti per le opere buone della Parrocchia.

La visita alle famiglie in occasione delle benedizioni pasquali-  Inizia lunedì 30 gennaio. La distribuzione delle lettere con relativo percorso è iniziato. Si chiede la disponibilità per la distribuzione.

Il quartiere Pieve nel 2023 è di turno nella preparazione della Festa del Corpus Domini. Si accolgono le adesioni dei nuovi Priori e Priore.

Le famiglie Ansaloni, Cotti: ringraziano per la partecipazione al loro dolore.

Sante Messe e appuntamenti della settimana 
Domenica 22 –  8,30: def. Risi Arnalda, Pietro, Gino.—11: def. Govoni Bruna, Loris e fam.– Toccarelli Maria e Carlo.– Bonasoni Orione, Quartieri Pietro, Poggi Stefano, Sauro, Guido, Ernesto e Chiara.– Poggi Enrico e Vittoria.– Cocchi Giuseppina, Vincenzo, Claudia.— Nel Pomeriggio siamo in Cattedrale per il conferimento del Lettorato.
Lunedì 23 – 15: Celebrazione delle Esequie di Afra Borghesani
Martedì 24 – 8,30: Liturgia della Parola
Mercoledì 25 – 8,30: Santa Messa – Pro Populo
Giovedì 26  18,30: def. – Beccari Francesco.– Fabbri Italo e Maria.- Capponcelli Olindo, Ilva e fam.– don Gianni Vignoli.– Baraldi Arturo e fam. Vandini.– Rusticelli Romana e Silvia.– Malaguti Agostino, Biondi Iole, Bonzagni Armando, Ziosi Maria.– fam. Serra e Barbieri.- Mezzetti Marisa.- Adriana Stefania.- Cocchi Valerio.- Rodiana Roffi.- Carletti Luisa.- Dirani Franco.- fam. Santini, Fringuelli, Finardi, Pasetto, Dal Pozzo.- Anime del Purgatorio
Venerdì 27 – 8,30: Liturgia della Parola
Sabato 28  18,30: def. Tassinari Antonietta e fam.
Domenica 29 –  8,30: def. Capponcelli Olindo, Ilva e fam.—11: NN.- def. Bonzagni Iole, e fam. Bonzagni e Bonfiglioli – Govoni Bruna, Loris e fam.– Govoni Luciano.—16 Rosario — 16,30 Vespro